Nuovo servizio di e-mail Virgilio

Picture1VM.jpgVirgilio, lo storico portale internet italiano, torna a offrire agli utilizzatori del web il servizio di posta elettronica “Virgilio Mail”, arricchito di nuovi servizi e prestazioni di ultima generazione.

Grazie alla realizzazione di un nuovo look grafico, la gestione e la consultazione della propria e-mail sarà più semplice, infatti, gli utenti avranno a disposizione gratuitamente 3 Gigabyte di spazio per gestire la propria casella di posta elettronica, fino a 2 Gigabyte per spedire o ricevere file di grandi dimensioni e programmi antivirus e antispam di ultima generazione. Con “Virgilio Mail” l’utente potrà consultare in qualsiasi instante la posta elettronica personale anche direttamente dal proprio telefono cellulare infatti la nuova casella, attivabile dal portale Virgilio.it, offrirà agli utenti un pratico servizio “Notes” che consente di programmare, in modo semplice e immediato, il calendario degli appuntamenti personali e di essere avvisato con un alert via e-mail per ogni appuntamento in agenda. Inoltre, per chi accede alla propria e-mail, sarà possibile “chattare” in tempo reale con gli internauti Alice, Windows Messenger, attivi in rete. Virgilio Mail si inserisce all’interno di una strategia di rilancio del marchio leader Virgilio, di proprietà Telecom Italia, l’ultimo tassello che restava da aggiungere al ritorno del brand sul mercato rimaneva il servizio di e-mail.


Nuovo servizio di e-mail Virgilioultima modifica: 2009-03-06T16:17:00+00:00da bellefotoblog
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Nuovo servizio di e-mail Virgilio

  1. Salve, mi chiamo Stefania. ho un problema, e non so neanche se mi potete aiutare
    Dopo mesi ho controllato la posta di Virgilio,e scopro con molto disappunto, che Virgilio ha deciso, dopo 90 giorni consecutivi che la posta non è stata controllata, di cancellare la mia posta e i miei indirizzi.
    Non so come fare, sopratutto perché aspettavo delle risposte di lavoro in quella e-mail.
    qualcuno sa aiutarmi?
    sperando di una risposta
    grazie

Lascia un commento