Yahoo! comunica cambiamenti nella home page

yahoobig2.jpgIl noto portale Internet Yahoo! ha annunciato nella giornata di ieri il progetto di introdurre grandi cambiamenti nella propria home page, mentre la società sta cercando di rafforzare la propria posizione sul web e studia nuovi modi per vendere pubblicità. La nuova home page mischia contenuti e prodotti online di Yahoo! con popolari servizi di social networking come Facebook e Twitter, in quello che un funzionario dell’internet company definisce il più “radicale” cambiamento del suo sito dall’inizio, oltre un decennio fa.

In una conferenza stampa Tapan Bhat, vicepresidente senior di Integrated Consumer Experience di Yahoo! Ha definito questo progetto come un cambiamento epocale nel modo in cui pensano i loro prodotti, nel modo in cui interpretano le necessità degli utenti, e nel modo in cui pensano alla loro attività di mercato. La nuova home page di Yahoo! arriva mentre sono in corso negoziati tra Yahoo! e Microsoft su una partnership per ricerca e pubblicità. La home page di Yahoo! Resta una delle più visitate nel panorama di internet globale. A giugno ha registrato oltre 100 milioni di visitatori unici negli Stati Uniti secondo comScore, e a maggio ne ha avuti 330 milioni nel mondo.

 

Il mondo dell’information technology del social networking e in speciale quello di Internet ti affascinano e sei sempre alla ricerca di informazioni o di risposte? Su Virgilio Genio trovi le risposte migliori e le persone più esperte per rispondere alle tue domande

 


 

Yahoo! comunica cambiamenti nella home pageultima modifica: 2009-07-22T11:12:00+00:00da bellefotoblog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento